Descrizione:
|
Villa dalla posizione privilegiata, sulla collinetta che domina parte della Baia di Gallipoli, immersa in un grande e rigoglioso giardino fatto di pini marini. Incastonata nella roccia si caratterizza per gli ampi spazi esterni dove è possibile trattenersi in pieno relax accarezzati dalla dolce brezza che risale dal mare. Appartiene ad un ristretto, e per questo molto ricercato, gruppo di ville private vicine alla meravigliosa caletta della “Punta della Suina”, nel parco protetto di Punta Pizzo e Isola di Sant’Andrea. Organizzata su 2 livelli al suo interno racchiude, al primo piano, una zona living con terrazza arredata per pranzare e cenare in compagnia, cucina attrezzata di tutto, 3 camere da letto: 1 matrimoniale; le altre 2 doppie; 2 bagni completi di doccia (1 ad uso esclusivo di una delle 3 camere); diversi i balconcini e i terrazzini da cui ci si può affacciare e su cui è possibile trattenersi, tutti con vista sul giardino e arredati. Al piano seminterrato: una dépendance con divano letto per 2 e bagno completo. Tutte le camere sono climatizzate. Divanetti e tavolini sistemati con cura in alcuni punti del giardino permettono di godere del fresco del verde in tutto relax. Le camee sono tutte climatizzate. La villa è completamente recintata da mura in tufo, doppio ingresso con parcheggio interno per più auto.
Condizioni Soggiorno minimo: 4 notti nei periodi di bassa stagione;7 notti in alta stagione. Per prenotarla occorre versare una caparra; il saldo all'arrivo. È richiesto, inoltre, un deposito cauzionale di 300 euro, a garanzia di eventuali danni arrecati all'immobile durante la permanenza, che verrà restituito alla fine del soggiorno. Pulizia finale inclusa; il piano cottura e i sanitari dovranno comunque essere lasciati in ordine. I consumi di acqua e gas sono a parte. Check-in dalle 17.00 alle 20.00, check-out entro le 10.00 (in casi particolari vengono accordati orari diversi). Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti! Le tariffe sono in funzione del numero di persone.
Posizione La villa si trova sulla collinetta del Camping "Baia di Gallipoli", a 800 mt dalla famosissima caletta di sabbia conosciuta con il nome di "Punta della Suina"( è raggiungibile a piedi su strada asfaltata). A 4 km: i lidi "Cotriero" e "Pizzo", a 2 km: le meravigliose insenature del mare di Gallipoli , a 3 km: la rinomata località di "Baia Verde" ei suoi famosi lidi. Per chi è alla ricerca della natura incontaminata il “Parco naturale di Punta Pizzo e Isola di Sant'Andrea” è a 600 metri. Nelle vicinanze i negozi del camping.
Dotazioni
Ampio Giardino; spazi esterni arredati, parcheggio privato. In casa: zanzariere alle porte-finestra; lavastoviglie, lavatrice, TV, internet wi fi. La cucina è fornita di tutto il necessario (stoviglie e pentole, anche piccoli elettrodomestici quali frullattore, tostapane. Asse e ferro da stiro, phone per capelli. Le camere sono tutte climatizzate. Biancheria a pagamento e solo su richiesta.
C.I.S Puglia: LE07503191000012771
Le tariffe di questa casa non sono disponibili on-line, per conoscerle clicca sul pulsante RICHIESTA DI AFFITTO presente su questa stessa pagina, sotto l'album fotografico o inviaci un'email a info@casagallipoli.it, ti risponderemo al più presto, grazie.
Tassa di soggiorno: importi a persona per ogni notte di permanenza: 1,00 euro. Sono esenti coloro che hanno un'età inferiore ai 16 anni e i diversamente abili. Per soggiorni superiori alla settimana, gli importi da corrispondere si limiteranno a quelli dovuti per i primi sette giorni.
|